Noleggio palchi per Lega Volley Summer Tour 2014

Palchi e pedane a noleggio per importante evento di sport

Torna Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup ed affida il noleggio delle strutture a Nolotransenne.it per allestire le location del tour estivo della Lega Pallavolo Serie A Femminile.


Sono 6 le squadre che parteciperanno all'edizione 2014 del tour estivo della Lega Pallavolo Serie A Femminile: Ecolav Urbino, Pomì Casalmaggiore, Maddalena Disco Prato Bergamo, Metalleghe Sanitars Montichiari, Volley Conegliano e Liu Jo Modena. Si comincia a Terracina (LT) il 5 e 6 luglio, poi sarà la volta di Riccione (RN) il 12 e 13 luglio. San Benedetto del Tronto (AP) il 19 e 20 luglio per poi terminare il tour a Lignano Sabbiadoro (UD) il 26 e 27 luglio 2014.


Durante le tappe del Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup, si sfideranno non solo le campionesse della Serie A. Grazie a TIM, Gold Sponsor della manifestazione, tutti potranno partecipare al "TORNEO AMATORIALE TIM", torneo di sand volley 4x4 misto. L'organizzazione ha scelto di affidarsi per il villaggio Hospitality della grande manifestazione alle strutture a noleggio di Nolotransenne.it, con varie dimensioni e metrature di Palco Scoperto a noleggio e di pedana autolivellante in legno. Per avere maggiori informazioni sulle caratteristiche specifiche delle strutture è possibile consultare direttamente la relativa pagina all'interno della sezione prodotti.

torna indietro

Sono stati utilizzati i seguenti prodotti

Noleggio palco per eventi

Palchi Sportivi

Il palco sportivo è un accessorio molto utile da allestire in occasioni premiazioni per competizioni sportive. Completa di parapetto e scala...

vai alla scheda