Noleggio recinzioni mobili per cantieri edili

Le recinzioni mobili da cantiere sono la soluzione ideale per la messa in sicurezza di cantieri edili che necessitano di una delimitazione dell'area temporanea. 

Mettiamo a tua disposizione due tipologie di recinzioni per cantieri:

Recinzioni da cantiere alte:

Meglio conosciute come orsogril. Le recinzioni alte sono particolarmente indicate per delimitare aree alle quali l'accesso ai non addetti è proibito, solitamente per questioni legate alla sicurezza in cantiere. 

Le recinzioni da cantiere messe a vostra disposizione sono modulari e mobili, possono dunque essere facilmente spostate in base alle diverse esigenze imposte dal cantiere.

Caratteristiche: telaio formato da quattro tubi pre-zincati e da una rete elettrosaldata fabbricata con filo zincato. Il lato superiore del telaio è dotato di un gancio, utile alla stabilità dei pannelli, collegabili modularmente tra loro. 

Dimensioni: 300x200cm

Recinzioni da cantiere basse:

Ovvero transenne in metallo. Si tratta di un modello certificato e classificato come "transenne con mezzi perfezionati di riduzione dell'ingombro trasversale in fase di stoccaggio e/o trasporto".

Ciò significa che le nostre transenne possono garantire un'elevata stabilità grazie alle basi non ingombranti e semplicità di stoccaggio, grazie al sistema brevettato studiato appositamente. Per maggiori informazioni, click qui

Dimensioni: 220x110cm

COME RICHIEDERE PREVENTIVO?

Contattandoci attraverso uno dei nostri canali qui sotto riportati: 

Email: info@nolotransenne.it

Telefono: 0376 868623

WhasApp: 335 84 82 821

torna indietro